Presentazioni del Capitano e Sergenti attuali.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazioni del Capitano e Sergenti attuali.
Salve a tutti soldati, sono Vins83 nuovo Capitano delle'sercito di tdl.
Finalmente sono riuscito ad avere accesso al forum, ed eccomi qui..mi presento a voi.
Sono residente a Gaeta, e non vedo l'ora di iniziare nel migiolre dei modi, conoscendo anche tutti i miei soldati.
Presto arriverà anche la presentazione e i saluti del sergente.
Ossequi...
Capitano Vins83
Finalmente sono riuscito ad avere accesso al forum, ed eccomi qui..mi presento a voi.
Sono residente a Gaeta, e non vedo l'ora di iniziare nel migiolre dei modi, conoscendo anche tutti i miei soldati.
Presto arriverà anche la presentazione e i saluti del sergente.
Ossequi...
Capitano Vins83
vins83- Messaggi : 18
Re: Presentazioni del Capitano e Sergenti attuali.
Yoronshima arrivò un po in ritardo questa mattina in caserma, si era attardato, senza rendersi conto dell'ora, a rileggere la carta dell'esercito, entro nell'androne e vide poco movimento, poche persone, forse considerando l'ora , saranno già tutti fuori per le esercitazioni. Mentre percorrerreva il corridoio che porta al suo ufficio, vide il capitano Vins, che stava per andar via.
Buon giorno Capitano Vins83, si ricorda di me, ci siamo visti qualche giorno fa in consiglio , sono Yoronshima Laskaris, il Sergente di Tdl, vengo da Terracina dove ho preso residenza dopo essere stato a Lodi dove son nato e Udine dove mi trasferii per visitare la nuova provincia della Serenissima. Sono pronto a collaborare con lei per portare avanti il progetto dell'esercito di TDL.
Ci sentiamo presto e le auguro una buona giornata.
Yoronshima, usci dalla caserma in tutta fretta, doveva fare un salto nel suo ufficio in consiglio per finire di riordinare il magazzino e terminare l'inventario (tra l'altro abbastanza scarno)
Buon giorno Capitano Vins83, si ricorda di me, ci siamo visti qualche giorno fa in consiglio , sono Yoronshima Laskaris, il Sergente di Tdl, vengo da Terracina dove ho preso residenza dopo essere stato a Lodi dove son nato e Udine dove mi trasferii per visitare la nuova provincia della Serenissima. Sono pronto a collaborare con lei per portare avanti il progetto dell'esercito di TDL.
Ci sentiamo presto e le auguro una buona giornata.
Yoronshima, usci dalla caserma in tutta fretta, doveva fare un salto nel suo ufficio in consiglio per finire di riordinare il magazzino e terminare l'inventario (tra l'altro abbastanza scarno)
Ospite- Ospite
Signor Capitano, Sergente,
A nome mio e del battaglione centrale di stanza a Pontecorvo vi do il benvenuto in questi ambienti
A nome mio e del battaglione centrale di stanza a Pontecorvo vi do il benvenuto in questi ambienti
Fosco della Bruna- Messaggi : 53
Come unico rappresentante , credo, del Battaglione di Capua, Vi do il mio benvenuto.
Jenin- Messaggi : 24
Fosco della Bruna ha scritto:Signor Capitano, Sergente,
Grazie mille Fosco, una cortesia, può farmi avere l'attuale organigramma del battaglione centrale che lei comanda.
Un cordiale saluto Y.L.
YORONSHIMA LASKARIS
SERGENTE DI TDL
Ospite- Ospite
con colpevolissimo ritardo, ecomi qui. Sono Wichasa Kyle, capitane dell'esercito di terra di lavoro
auguro a tuti un buon proseguio nella istituzione militre,s e avete qualche dubbio o domanda potete scrivevrmi anche pm, accoglierò ogni lettera.
buon lavoro anche al sergente Pippelo, con il quale condividoq ueste stanze spartane
auguro a tuti un buon proseguio nella istituzione militre,s e avete qualche dubbio o domanda potete scrivevrmi anche pm, accoglierò ogni lettera.
buon lavoro anche al sergente Pippelo, con il quale condividoq ueste stanze spartane
Wichasa- Messaggi : 56
Pagina 1 di 1