Dimissioni
Pagina 1 di 1
Dimissioni
Salve,
sono qui per chiedere formalmente di essere sostituita nel mio ruolo.
Inoltre mi dimetto dall'esercito per motivi già chiari al Generale faber.
In fede
sono qui per chiedere formalmente di essere sostituita nel mio ruolo.
Inoltre mi dimetto dall'esercito per motivi già chiari al Generale faber.
In fede
Ultima modifica di Mistyc il Sab Nov 28, 2009 12:59 am - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
dimissioni
Salve,
in seguito alle dimissioni del comandante Mistyc, persona che reputo molto seria e molto adeguata al compito assegnatogli, e
non sussistendo più le condizioni, presento le mie dimissioni dall'esercito......
in fede
Waves20
in seguito alle dimissioni del comandante Mistyc, persona che reputo molto seria e molto adeguata al compito assegnatogli, e
non sussistendo più le condizioni, presento le mie dimissioni dall'esercito......
in fede
Waves20
Ospite- Ospite
Re: Dimissioni
Salve,
in fede
Cleopatra01
in fede
Cleopatra01
Ospite- Ospite
Fornite una motivazione.
Faber- Admin
Generale faber abbiamo già parlato delle motivazioni, non credo ci sia altro da aggiungere.
Mi dedico alla difesa della città della mia amata Sora in altro modo e in cui ritrovo i miei amati colleghi di lavoro che per un mese intero ho trascurato.
In fede.
Mi dedico alla difesa della città della mia amata Sora in altro modo e in cui ritrovo i miei amati colleghi di lavoro che per un mese intero ho trascurato.
In fede.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1